Crema Caffè Soligo.
Deliziosa.

Un nuovo profumo di caffè

Una pausa fresca, arricchita da note dolci di caffè.


L’idea di mescolare latte e caffè riporta ai ricordi d’infanzia, al classico Caffè del nonno. Scopri una bevanda unica per gusto ed energia, è Crema Caffè Soligo. Deliziosa perché è fatta solo con il buon latte italiano proveniente dai soci di Latteria Soligo, raccolto giornalmente. Eccolo il gusto genuino avviluppato dall’aroma di caffè. Una scoperta Deliziosa, appunto! 

Packaging Crema Caffè 500ml

La scelta di chi si vuole premiare

Pochi gli ingredienti di questa delizia: solo latte fresco, crema di latte, zucchero e caffè. Crema Caffè Soligo è Deliziosa, con un colore naturale dalle tonalità avvolgenti e il profumo intenso di buon caffè, una bevanda pronta da gustare che trasforma la più tradizionale pausa caffè in una riscoperta di piacere.

Buona per tutti,
anche per gli intolleranti al lattosio


Crema Caffè Soligo è Deliziosa anche perché contiene meno dello 0,1% di lattosio, in quanto la parte restante è stata scissa nei suoi componenti primari, il glucosio e il galattosio, facilmente assimilabili dall’intestino.


Il cuore della ricetta:
il latte Soligo e la sua crema di latte fresca


Crema Caffè Soligo è Deliziosa per la crema di latte: è il suo segreto unito al principale ingrediente, il latte fresco. Si tratta di un latte certificato, realizzato in impianti conformi alla legge, controllato quotidianamente sulla base di rigorosi parametri di sicurezza alimentare. La crema di latte Soligo è ottenuta per centrifugazione: ecco perché aggiunta alla Crema Caffè conferisce a quest’ultima quell’esclusiva cremosità, tratto distintivo di questa nuova formula.

Crema Caffè Soligo è Deliziosa: viene realizzata nella centrale del latte di Caposile, uno dei quattro siti produttivi di Latteria Soligo, che si avvale di una tecnologia che da oltre 80 anni valorizza le proprietà del latte, tutelandone le qualità organolettiche e nutrizionali.  

Lasciati ispirare

Crema Caffè Soligo è Deliziosa, ispira la fantasia in casa e fuori casa. È uno straordinario drink degustata da sola, ben fresca, ma la sua morbidezza vi stupirà anche a temperatura ambiente. Potete servirla accompagnata da un biscotto o arricchita da una spruzzata di Panna Fresca Soligo. Crema Caffè Soligo se decorata con un chicco di caffè o una spolverata di cacao magro è una meraviglia per la sua semplicità.

Un consiglio per i più golosi? Abbinatela a una coppa gelato o a un semifreddo: lascerete tutti a bocca chiusa per trattenere il più a lungo possibile il fresco sapore della nuova crema vellutata Soligo.

Scopri l'unico
latte di qualità superiore
oggi anche in confezione di origine vegetale

latte tetrarex plant-based

Scopri il nuovo 
latte fresco in bottiglia di vetro per chi ogni giorno è attento alla natura e al benessere.

Latte solo natura 1883

La trovi nella stessa confezione del latte perché nasce in latteria!

Troverai la Crema Caffè Soligo
in tutti i supermercati e negli spacci Soligo

Latteria Soligo

Via 1° Settembre 32
31020 Soligo (Treviso)
Tel. +39 0438 98 51 53
Fax +39 0438 98 03 22